Assemblea dei Soci 2009 e presentazione del Bilancio Sociale

Giovedì 19 novembre dalle ore 19:00 presso l'Auditorium del Villaggio del Fanciullo si svolgerà l'Assemblea dei Soci di ExAequo.

Dopo la discussione e l'approvazione del bilancio di esercizio chiuso il 30 giugno 2009 seguirà un buffet e la presentazione del secondo Bilancio Sociale della Cooperativa.

Secondo la prassi di trasparenza ormai consolidata pubblichiamo, in forma sintetica, i dati più importanti dell'esercizio che si è concluso nel giugno scorso, rinnovando a tutte le persone interessate – anche non socie – l'invito a partecipare al confronto sulle prospettive future della Cooperativa.

La discussione sul bilancio è uno dei momenti istituzionali più importanti nella vita di una cooperativa, ma l'invito che rivolgiamo va ben al di là del dato, pure importante, di partecipazione formale alla vita di ExAequo.

Vorremmo infatti confrontarci in modo aperto e partecipato sul lavoro fatto in questo ultimo anno e, soprattutto, discutere assieme del futuro della nostra impresa sociale.

Il programma della serata

ore 19.00
Accoglienza
ore 19.15
Discussione e approvazione del Bilancio di esercizio 2008/2009
ore 20.15
Buffet (è necessaria la prenotazione entro martedì 17 novembre – contributo 5 euro; si può fare direttamente in bottega, o chiamando lo 051 233588 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
ore 21.15
Per una economia di giustizia / Il Bilancio sociale di ExAequo

Ricordiamo ai soci impossibilitati a partecipare che possono delegare, per iscritto, un altro socio della Cooperativa – che non ricopra cariche sociali – per le operazioni di voto.

Come arrivare all'Auditorium
Una volta individuato il numero 4 di Via Scipione dal Ferro – c'è l'insegna Villaggio del Fanciullo – e parcheggiata la macchina all'esterno (dopo le 18 il parcheggio non è a pagamento, nonostante la presenza delle linee blu) entrate e voltate a sinistra.
Proseguite superando sulla destra la Dehoniana Libri e sulla sinistra una serie di aule, officine e garage. La strada curva a destra e dopo una decina di metri, sulla destra, trovate l'entrata del palazzo - contrassegnata dalla lettera H – da cui si accede all'Auditorium.

Tags: Cooperativa ExAequo, Assemblea dei Soci, Bilancio Sociale, futuro