Assemblea annuale dei soci 2011

Giovedì 17 novembre presso il Villaggio del Fanciullo, in via Scipione Dal Ferro 4 Ingresso H (Bologna), si terrà l'Assemblea dei Soci di ExAequo.
Una serata di confronto e di discussione in cui verrà commentato e messo in approvazione il bilancio dell'esercizio chiuso il 30 giugno scorso.

Seppure in un anno difficile per il commercio, ExAequo nel 2010-11 ha ottenuto un risultato sostanzialmente positivo, sia sul versante delle vendite, sia su quello delle iniziative sociali e culturali realizzate per diffondere la conoscenza dei prodotti fair trade.

Durante la serata parleremo anche del nostro futuro: come sta andando l'attuazione del Piano Strategico triennale (approvato dal CdA nell'aprile 2011) e quali sono le iniziative che stiamo pensando per la giornata regionale del Commercio Equo e Solidale.

Ci teniamo a essere una cooperativa partecipata e collettiva: per questo stiamo continuando a dialogare con i nostri soci (vicini e lontani), ma anche con le Associazioni e con le Amministrazioni locali dei territori nei quali ci troviamo.
Vorremo esprimere questo spirito anche nella nostra Assemblea, che sarà quindi aperta a tutti e rappresenterà una occasione di discussione e di incontro fra coloro che hanno a cuore l'esperienza del Commercio Equo e Solidale nella provincia di Bologna.

Vi aspettiamo numerose/i.

Il programma della giornata

Ore 19
Accoglienza con aperitivo a buffet e registrazione

Ore 20.00
Illustrazione e commento del bilancio di esercizio 2010-11
Presentazione della Relazione sociale delle attività 2010-11
Discussione e intervento dei soci

Ore 22:30
Approvazione del bilancio dì esercizio 2010-2011

Segnalaci la tua presenza telefonando in bottega allo 051 233588 entro mercoledì 16 novembre.
Questo renderà più semplice la preparazione dell'aperitivo.

Ricordiamo ai soci impossibilitati a partecipare che per le operazioni di voto possono delegare, per iscritto, un altro socio della Cooperativa che non ricopra cariche sociali.

Tags: commercio equo e solidale, Cooperativa ExAequo, Assemblea dei Soci, Bilancio Sociale, futuro, relazione sociale