Primavera Cosmetica 2014 – Natyr torna a fiorire

Vuoi passare una primavera (e una estate) all'insegna del benessere solidale nella cura di viso, corpo e capelli?
In bottega sono fioriti i prodotti Natyr per la Primavera Cosmetica, e dal 20 al 31 maggio potranno essere ammirati e colti con occasioni particolari.

Molti conosceranno già gli articoli della linea Natyr, la cosmesi solidale che rispetta la pelle, la natura e i produttori del Sud del mondo.
È nata nel 2004, e quattro anni dopo è stata affiancata da Bio Natyr, con certificazione Natrue.
Dal 2012 i prodotti Natyr e Bio Natyr sono Cruelty Free e la linea Bio riceve il Premio Unipro per innovazione e creazione di ricchezze sociali.

Quest'anno, in occasione dei 10 anni di Natyr, un evento speciale.
Con l'acquisto di almeno 3 prodotti avrai una riduzione del 15% sul loro costo totale.
Tale iniziativa non grava sul compenso riconosciuto ai produttori, è un invito a far provare Natyr a chi ancora non la conosce, e un ringraziamento a quelli che l'hanno scelta da tempo e fatta crescere.

E non finisce qua.
Comprando due articoli della Linea Solari Bio ci sarà in regalo un vasetto da 50 ml di olio di cocco delle Filippine (fino a esaurimento scorte).
L'olio di cocco puro è un ottimo trattamento cosmetico per viso, corpo e capelli; viene prodotto con estrazione a freddo a partire da frutti freschi, ha proprietà lenitive, nutrienti e protettive. Quello della filiera equosolidale Natyr è prodotto da SPFTC nelle Filippine, una organizzazione di Commercio Equo i cui contadini lottano per la terra contro il sistema latifondista dominante.

Ti aspettiamo in bottega!

Tags: Primavera Cosmetica, Natyr, cosmesi solidale, Bio Natyr, Natrue, Premio Unipro , Cruelty Free