Emozioni Solidali 2015

Dal 7 al 21 febbraio scegliere le bomboniere in bottega sarà più facile e appagante, con le Emozioni Solidali.

Nozze e non solo: ogni ricorrenza felice della tua vita può essere condivisa con i produttori del Sud del mondo, grazie agli oggetti artigianali con cui sostengono il loro sviluppo sociale nel rispetto dell'ambiente e delle proprie tradizioni.

 

Per merito del Commercio Equo, chi realizza statuine in legno o cuori in pietra saponaria, bustine in foglie di palma o sacchettini in cotone ricamato, nonché ogni altro oggetto che può comporre la tua bomboniera solidale, viene retribuito in maniera giusta e dignitosa.

ExAequo, oltre ad assisterti con cordialità e disponibilità, può pensare al confezionamento, avvalendosi della collaborazione con la Cooperativa Pictor, e al... catering per il ricevimento!

Dopo avere consultato le varie proposte, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sapremo cosa fare!

Tags: commercio equo e solidale, Emozioni solidali, bomboniere, nozze, bomboniere solidali, cuori in pietra saponaria, bustine in foglie di palma , sacchettini in cotone ricamato, Cooperativa Pictor, servizio catering ExAequo