Un prodotto al mese in sconto per i soci

C'è una nuova iniziativa di ExAequo Bottega del Mondo di Bologna per i soci della Cooperativa.
Per tutto il 2016 sarà presentata una promozione su una categoria di prodotti diversa ogni mese: su questi prodotti, acquistati presso la bottega di via Altabella, i soci di ExAequo avranno diritto a uno sconto.

Partiamo a marzo con la gamma di tè, tisane e infusi.
Su ogni confezione verrà applicato esclusivamente ai soci uno sconto del 20%.

 

Sarà una ottima occasione per fare scorta della rigenerante linea Ayurvethica di AltraQualità (da agricoltura biologica); per rendere piacevole l'attesa millenaristica con gli infusi e le tisane Altromercato (oltre che per tranquillizzare i pomeriggi con il suo tè); per assaggiare le tisane dal mondo di LiberoMondo.

Gli sconti non vanno chiaramente in alcuna maniera a incidere sul margine pagato ai produttori di commercio equo e solidale.

La Cooperativa ExAequo vuole così ringraziare chi è diventato socio per sentirsi parte di un movimento che pure tra mille difficoltà cerca di costruire un mondo migliore fondato su un modo più equo e solidale di intendere l'economia.

E ti ricordiamo che per diventare socio è sufficiente passare in bottega, compilare un modulo e versare una quota una tantum di 25 euro: e a quel punto un pezzetto della bottega sarà anche tuo!

Tags: Cooperativa ExAequo, ExAequo Bottega del Mondo, Soci ExAequo, sconti, prodotto del mese