Cinque mesi di Soruka

17 Ottobre 2024

L’avventura di Soruka è iniziata!

Pochi mesi ma intensi e, ovviamente, coloratissimi; una varietà di articoli, stampe e animalier che sta pian piano conquistando via San Felice e non solo.

Siamo stati di recenti anche al CambiaMenti Festival, dove la fantasia e la singolarità delle creazioni Soruka non hanno mancato di attirare l’attenzione.

Singolarità che deriva dagli accostamenti di tinte e sfumature e dall’originalità dei modelli, tanto variegati quanto pratici. Cerniere, bottoni automatici, passanti, tracolle e cinturini intercambiabili e reversibili che permettono di personalizzare ogni accessorio.

Le proposte Soruka comprendono borse, pochettes, marsupi, zaini, valigette, portatabacco, portacarte, portafogli e cinture, per avere tutto ciò di cui hai bisogno sempre con te!

Scegliere Soruka è uno statement, non solo di stile, ma di etica. Una scelta consapevole che riguarda la produzione e l’inquinamento legati alla lavorazione e alla tintura del pellame, i cui scarti vengono qui recuperati ed elaborati a seconda dei materiali disponibili.

È questo che rende ogni articolo unico, proprio come te!

Per saperne di più sul progetto e sugli artigiani che ne fanno parte ti basta accedere allo spazio dedicato interamente a Soruka!

Ti aspettiamo in negozio!